Buzz Team

Tuscany Buzz è una realtà che nasce dall’esigenza di promuovere il territorio, le aziende legate all’eccellenza Toscana, strutture per il turismo, esercizi commerciali, eventi e manifestazioni grazie a nuovi strumenti come i Social Networks, i Social Blog Tour, e tutto ciò che ruota attorno alla comunicazione digitale.

I servizi offerti  dal Team si pongono l’obiettivo di fornire al cliente il supporto a 360° su attività di comunicazione online con consulenze mirate per soddisfare ogni specifica esigenza legata al mondo digitale che sta diventando sempre di più un veicolo importante per far conoscere la propria realtà. Per scoprire di più sui servizi che offriamo visita la sezione Business Buzz.

Sul nostro blog e sui relativi canali social (Instagram, Twitter, Facebook, G+), invece, condivideremo tutto quello che, a parere nostro, rappresenta la dolce vita di uno dei luoghi più belli e sognati del mondo: la Toscana. Partendo dalle bellezze artistiche e paesaggistiche continuando tra cibo e vino che il nostro fantastico territorio offre in un mosaico di colore, gusto e sapore. Informazioni, consigli e indicazioni su dove mangiare, dormire e perché no, scattare anche belle fotografie.

Il team composto da Ilaria Gori e Ilaria Vangi ha come obiettivo l’utilizzo delle proprie competenze acquisite in anni di esperienza per fornire ad ogni cliente un servizio di alta qualità e professionalità. La prima è laureata in Scienze della comunicazione e specializzata in uffici stampa e web e social media marketing, la seconda è fotografa professionista e specializzata in smartphotography e gestione di social network legati alla fotografia come Instagram. Due figure che si completano per fornire al cliente un servizio di consulenza a 360° nel mondo del web e della comunicazione.

Buzz è il logo, la mascotte, è l’ape di cui non potrete non innamorarvi che accompagna il racconto della Toscana sui Social Networks del Team e sul blog.

our skills

  • 85%

     social media marketing

  • 87%

    photography 

  • 80%

    communication