Florence Summer Week 2016: “A Firenze non c’è niente da fare!”

19 maggio 2016

IMG_4219
A Firenze non c’è niente da fare in estate!

Alzi la mano chi si riconosce in questa frase, da bravi fiorentini sono sicura che almeno una volta vi sia passato per la testa. A sfatare questo “mito” per l’estate 2016 arriva la Florence Summer Week coordinata da Yelp Firenze che anticipando l’arrivo della bella stagione presenta i locali più cool per una perfetta estate in città!

Dal 23 al 29 maggio non prendete impegni ogni sera avrete qualcosa da fare grazie alla Florence Summer Week.

La Florence Summer Week svela il luoghi dell’estate fiorentina 2016

Ad aprire le danze, lunedì 23 maggio alle 18.30, per gli amanti dei libri “Centrifuga Briaca e Book Twist” presso il giardino segreto di Libri Liberi Sit’N’Breakfast e alle 19 la presentazione del gusto di gelato ufficiale della #FSWYelp a La Sorbettiera: Crema di lime e basilico, sapore ardito? Non per i veri intenditori di gelato!

Martedì 24 maggio gli appuntamenti iniziano alle 17 a Villa Bardini con l’aperitivo con concerto “Il piacere del far musica” e terminano nell’altrettanta scenica location della Terrazza Brunelleschi del Grand Hotel Baglioni con una Speakeasy Night imperdibile!

Florence Summer Week - Corte RealeMercoledì 25 maggio preparatevi ad immergervi nell’Urban Garden affascinate del Relais Le Jardin dell’Hotel Regency per “laperitivo” che vi porterà all’estero: “I colori e i sapori della Grecia“.

Giovedì 26 maggio, invece, avrete l’imbarazzo della scelta con ben tre appuntamenti: dalle 19 potrete scegliere tra la presentazione del libro “Il samurai” di David Masini alle Oblate o l’inaugurazione dell’aperitivo al Rooftop Poolbar Three-Sixty del Grand Hotel Minerva. A seguire non perdetevi la “Sinfonia di formaggi” curata dallo chef Rino Pennucci del Relais Le Jardin.

Venerdì 27 maggio l’appuntamento è su un altro terrazzo panoramico di Firenze per l’inaugurazione estiva dell’aperitivo all’Empireo il rooftop dell’Hotel Lucchesi con la musica del vivo del Les Claquettes & Band.

Sabato 28 maggio dalle 19 lo Street food tasting farà da padrone nel nuovissimo Corte Reale con tapas a prezzo speciale e per finire domenica 28 l’appuntamento è a Quinoa con un brunch e laboratorio dedicato ai più piccoli.

Tutti i dettagli della Florence Summer Week sono sul sito di Yelp Firenze.

Leave a Comment