Inaugurazione di Chiardicrema a Lucca

Inaugurazione Chiardicrema Lucca

L’appuntamento per l’inaugurazione di Chiardicrema è per sabato 19 marzo nella splendida cornice di Piazza Anfiteatro dalle ore 14. Al numero 1 della piazza più famosa nel cuore di Lucca aprirà i battenti il nuovissimo punto vendita della Gelateria Chiardicrema già conosciuta a Montecarlo in cui aprì la prima sede meno di un anno fa.

Da Montecarlo a Lucca in meno di un anno

Punto vendita ChiardicremaEra infatti il 2 luglio dello scorso anno quando Chiardicrema inaugurò nella piccola e caratteristica Montecarlo entusiasmando tutti, anche il Sindaco che espresse parole di gratitudine e buon auspicio per l’apertura di esercizio commerciale innovativo e in grado di valorizzare l’offerta del piccolo borgo.

Il successo è stato così forte che ha spinto i giovani imprenditori ad aprire un secondo punto vendita proprio nel centro della famosa città Toscana offrendo ai turisti e cittadini la possibilità di gustare un ottimo gelato artigianale di alta qualità e per tutti. Il loro punto di forza, infatti, oltre a quello di utilizzare tutti prodotti naturali è quello di soddisfare le esigenze di tutti i clienti: vegani, intolleranti, celiaci… Il gelato è naturale, creato artigianalmente con ingredienti biologici selezionati senza basi industriali con tre linee di prodotto che contraddistinguono il marchio Chiardicrema:

  • i gusti classici;
  • i gusti vegani (certificati);
  • i gusti senza glutine (certificati e certificati biologici); creati in una filiera totalmente separata.

Insomma l’importante è che tutti possano gustare un ottimo gelato e poter così ammettere in coro che #cigarbailgelato!

Sabato 19 l’inaugurazione di Chiardicrema a Lucca

Inaugurazione di Chiardicrema LuccaL’appuntamento con l’inaugurazione di Chiardicrema è per sabato prossimo e vi consigliamo assolutamente di non perdervelo anche perché il gelato è A GRATISSE per tutti! E non dimenticate di scattarvi un bel selfie con tanto di gelato e tag #ciagarbailgelato!

Inaugurazione in dettaglio:

Sabato 19 marzo dalle ore 14

Gelateria Chiaridcrema

Piazza Anfiteatro 1, Lucca