Instameet #IppodromoSesana100: cento anni e non sentirli!

#ippodromosesana100

In occasione del suo 100^ anniversario l’Ippodromo Sesana di Montecatini Terme apre i cancelli per ospitare il suo primo instameet dal titolo #IppodromoSesana100 che andrà ad anticipare i festeggiamenti previsti durante l’estate.

Gli appassionati di Instagram, non solo saranno chiamati a scattare foto con i loro smartphone a ciò che più gli affascina dello storico Ippodromo ma avranno il compito di calarsi a pieno nella Belle Epoqué. Per rendere la serata ancora più particolare l’invito per tutti i partecipanti è quello di utilizzare un dress code ispirato ai favolosi anni ’20. Vi aspettiamo quindi con cloche, piume, paillette, perle, abiti flapper, stringate laccate, boater hat o perchè no un gessato da gangster!

L’appuntamento è per sabato 25 giugno alle 18.00 presso l’Ippodromo Sesana, per un tour della struttura e delle scuderie accompagnati da una guida della Cooperativa Giodò che ci illustrerà storia, curiosità e particolarità di questo luogo che da 100 anni accende la passione di tanti per le corse al trotto e l’affascinante mondo dei cavalli recitando sempre un ruolo da protagonista, nonostante i suoi 100 anni, nella vita sociale della città di Montecatini.

A seguire per chi vorrà trattenersi potrà cenare a bordo pista al Ristorante ad un prezzo speciale (aggiornamenti a breve!) durante la gara di trotto in programma per quella sera.

L’Instameet è organizzato con collaborazione di Tuscany Buzz, Cooperativa Giodò e Ippodromo di Sesana.

Instameet #IppodromoSesana100 in dettaglio

#IppodromoSesana100 foto della struttura
Quando: sabato 25 giugno 2016
Dove: Ippodromo Sesana, via Bruno Lucchesi, Montecatini Terme, ingresso principale (ampio parcheggio).
Orario: ritrovo ore 17,45 inizio tour ore 18, durata 3 ore circa + eventuale cena.
Hashtag ufficiali: #IppodromoSesana100 #tuscanybuzz #giodò
Ingresso: gratuito all’instameet (posti limitati, iscrizione obbligatoria a questo link http://ippodromosesana100.eventbrite.it ), ad eccezione dell’eventuale costo della cena.

Note:

  • In caso di iscrizione e poi mancata presenza siete pregati di disdire tempestivamente il biglietto d’accesso per dare la possibilità ad altri di partecipare.
  • Per partecipare è necessario essere iscritti ad Instagram e avere un profilo pubblico.
  • Ad evento esaurito è possibile iscriversi alla lista d’attesa. Se dovessero liberarsi dei posti sarete contattati tempestivamente tramite e-mail, avrete un periodo di tempo limitato per effettuare la registrazione.

Leave a Comment