InstaPhotoMeet #instaT900 a Villa Bardini

27 novembre 2015

InstaPhotoMeet

Sabato 12 dicembre 2015 vi aspettiamo per un nuovo ed esclusivo InstaPhotoMeet dedicato alla mostra Toscana 900 “Da Rosai a Burri percorsi inediti tra le collezioni fiorentine”, allestita fino al 10 gennaio 2016 presso la meravigliosa Villa Bardini di Firenze e dedicata ad una raffinata selezione di opere rappresentative dell’arte del Novecento in Toscana, spesso non visibili al grande pubblico poiché conservate in preziose collezioni private.

Tuscany Buzz, nell’ambito di Toscana ‘900, la X edizione del Progetto Piccoli Grandi Musei (PGM), organizza un InstaPhotoMeet dedicato ad un ristretto gruppo di persone che, grazie alle spiegazioni fresche di Lucia e Chiara (curatrici delle mostra), andranno alla scoperta di questa meravigliosa esibizione tutta da vedere, fotografare e condividere sui social perché la rivoluzione culturale e la riqualificazione dei piccoli musei parte anche da noi… da voi!

InstaPhotoMeet in dettaglio:

Quando: sabato 12 dicembre ore 14.30
Dove: Villa Bardini ingresso Costa San Giorgio 2 adiacente a Forte Belvedere/Firenze
Ingresso gratuito (solo per i 30 partecipanti)
Come: la vista guidata inizierà alle ore 15,00 circa e le curatrici della mostra ci accompagneranno alla scoperta delle opere e degli artisti esposti. Non mancherà  l’occasione di fotografare la città di Firenze dal meraviglioso terrazzo di Villa Bardini.
Ogni partecipante all’InstaPhotoMeet dovrà avere un profilo Instagram non privato ed è necessaria l’iscrizione a questo link eventbrite. Per una migliore organizzazione dell’evento i posti solo limitati a 30.
Hashtag da utilizzare #instaT900, #Toscana900, #tuscanybuzz, #buzzmeet02

Il progetto Toscana ‘900

Toscana ‘900 è la X edizione del progetto pluriennale Piccoli Grandi Musei (PGM) promosso e organizzato da Ente Cassa di Risparmio di Firenze e Regione Toscana il cui obiettivo è quello di valorizzare l’arte del Novecento in Toscana attraverso la mappatura di oltre 100 musei e la realizzazione di numerosi eventi (tra mostre, performance artistiche, concerti, convegni) che andranno avanti fino al 31 dicembre 2015. Per maggiori informazioni visita la pagina Facebook o il sito dell’iniziativa www.toscana900.com.

Lo scorso 24 novembre, grazie ad un Social Media Tour, abbiamo visitato la mostra. Per scoprire in anteprima quello che l’esibizione riserva controllate sui social l’hashtag #blogger4t900

 

 

Leave a Comment