Tuscany Buzz best nine di agosto le vostre fotografie

8 settembre 2016

Tuscany Buzz best nine di agosto

Tuscany Buzz best nine di agosto. Eccoci con l’ottavo appuntamento dedicato a coloro che pubblicano fotografie della Toscana su Instagram utilizzando il nostro hashtag #tuscanybuzz. Le foto di agosto parlano delle vostre vacanze in Toscana e non solo, pronti per rivivere un questo caldo mese estivo?

Tuscany Buzz best nine di agosto: gli autori

Le immagini protagoniste di questo mese ritraggono: Grosseto, Siena, Firenze e la sua provincia, la provincia di Lucca, Prato, Carrara e la bella Isola d’Elba.

Si inizia da Torre del Lago Puccini, in provincia di Lucca, dove @vale_hill si è lasciata ispirare dalle parole del noto compositore italiano per poi salire sul “Facciatone” del Duomo di Siena che ha affascinato @jey_col.

A Firenze e precisamente in Piazza Santissima Annunziata è stata scattata da @j14mmo la quarta foto selezionata che segue le geometrie degli archi così come la quinta scattata nel cuore di Grosseto da @leecoop68 che ritrae il Palazzo Aldrobandeschi.

Affascinante la foto del Castello dell’Imperato di Prato scattata da @ladymorgana9 così come quella di @gibipi che con il suo scatto ci porta in Piazza Alberica a Carrara.

Cala il tramonto su Scandicci, in provincia di Firenze, e @alexzalex ci regala un magnifico riflesso sul fiume Greve tinto da colori estivi caldi come quelli dello scatto di @sigfizzig che ci incanta con il Lago di Massaciuccoli in provincia di Lucca. E per finire facciamo un salto nella bella Isola d’Elba per ammirare i fuochi d’artificio di Rio Marina fotografati da @tysonella.

Il prossimo appuntamento è per ottobre con le vostre belle foto di settembre, magari ancora con qualche scatto del mare, e poi vigne e tutti i bei colori che l’autunno porta con se!

Buon rientro in città e per le vostre gite fuori porta del weekend non vi dimenticate di #hiddentuscany!

#hiddentuscany è l’hashtag che abbiamo lanciato in collaborazione con @thetuscantimes per scoprire i luoghi meravigliosi della nostra regione meno popolari ma che hanno comunque tanto di bello da regalare ai nostri occhi!

 

Leave a Comment