Tuscany Buzz best nine di luglio le vostre fotografie

Tuscany Buzz best nine di luglio

Tuscany Buzz best nine di luglio. Ecco le foto di luglio selezionate per il settimo appuntamento dedicato a coloro che pubblicano fotografie della Toscana su Instagram utilizzando il nostro hashtag #tuscanybuzz. Sono tantissimi ed ogni mese è sempre più difficile scegliere le foto che meglio rappresentano la nostra bella regione.

Tuscany Buzz best nine di luglio: gli autori

Le immagini protagoniste di questo mese ritraggono: Firenze, Pistoia, la provincia di Siena e Lucca e la sua provincia. Iniziamo con il chiostro della Basilica di San Lorenzo fotografato da @radoen_, l’installazione di Jan Fabre in Piazza della Signoria fotografata da @archifrancesco e il Battistero visto dall’alto fotografato da @clo_mencarelli tutte e tre scattate nel cuore di Firenze.

Con la quarta foto andiamo in provincia di Siena e più precisamente a Monteriggioni con lo scatto di @chengluciano. Con la quinta a Pistoia con la Piazza del Duomo pronta per la Giostra dell’Orso nello scatto di @lycia987. Con la sesta a Signa nel Parco dei Renai dove ha trovato spazio l’installazione “L’uomo comune” di Clet Abraham fotografata da @johndmale.

Infine, gli ultimi tre scatti ci portano: a Lucca nella celebre Piazza Anfiteatro grazie allo scatto di @miss_quatherine, a Lido di Camaiore con dei bellissimi colori del tramonto con lo scatto di @dejalanuit e a Badia a Passignano, in provincia di Firenze, con la foto di @ginevra_7.

Il prossimo appuntamento è per settembre con le vostre belle foto di agosto, magari scattata durante le vacanze!

Buone vacanze e non vi dimenticate di #hiddentuscany!

Mentre siete alla scoperta della Toscana non dimenticate il nostro nuovo hashtag #hiddentuscany. Lo abbiamo lanciato in collaborazione con @thetuscantimes per raccontare quei luoghi meravigliosi della nostra regione meno popolari ma non per questo meno belli!

Leave a Comment