Tuscany Buzz best nine di settembre le vostre fotografie

13 ottobre 2016

Tuscany Buzz best nine di settembre

Tuscany Buzz best nine di settembre. Il mese di settembre è terminato ed è quindi arrivato il momento del nono appuntamento con che vede come protagonisti coloro che hanno pubblicato su Instagram fotografie della Toscana utilizzando il nostro hashtag #tuscanybuzz. Settembre è stato un mese ancora bello caldo, con qualche giornata grigia ma tante di sole che ancora trasmettevano voglia di mare. Un mese ricco di feste ed eventi tradizionali documentati dai vostri scatti, ecco il nostro best nine!

Tuscany Buzz best nine di settembre: gli autori

Le immagini protagoniste di questo mese ritraggono: Firenze, Siena con San Giminiano e le colline della Val d’Orcia, Pistoia e Livorno.

Iniziando da Firenze il primo punto di vista è quello di @johndmale dall’alto del Campanile di Giotto per poi passare alla Galleria degli Uffizi con lo scatto di @calm11_ ed arrivare in Piazza della Repubblica colorata da una simpatica bolla di sapone nello scatto di @tiagofrenchiani.

In provincia di Siena partiamo con lo scatto notturno di @carla3928 della bella Piazza Salimbeni per poi passare all’affasciante Val d’Orcia e alla Cappella della Madonna di Vitaleta che hanno conquistato @christobolo. San Giminiamo e le sue torre sono immortalate da @_chiantitaxi_ ma anche da @blackcat83 che ci propone uno momento di esibizione degli sbandieratori della città.

A Pistoia arriviamo con lo scatto di @clo_mencarelli che ritrae Piazza della Sala vestita di un manto d’erba in occasione della manifestazione “Un altro Parco in città”. E per finire in bellezza salutiamo il best nine di questo mese con un bellissimo tramonto sul mare a Livorno immortalato da @_michelino

Il prossimo appuntamento è per i primi di novembre con le vostre belle foto di ottobre e i colori dell’autunno!

Non vi dimenticate di #hiddentuscany!

#hiddentuscany è l’hashtag lanciato da Tuscany Buzz in collaborazione con @thetuscantimes per scoprire i luoghi meravigliosi della nostra regione meno popolari ma ugualmente meravigliosi! In arrivo novità per questo hashtag! Stay tuned!

Leave a Comment