Fiat 500 vintage My Tour e otto bloggers in viaggio tra le colline di Siena

Fiat 500 Vintage Siena My Tour

Le Fiat 500 vintage di My Tour protagoniste assolute di un week end (18/20 marzo 2016) alla scoperta di Siena e del suo meraviglioso territorio. Il blog tour #mysienaexperience sta per arrivare e Tuscany Buzz sarà presente per condividere con voi, on line, questa nuova avventura.

Chi è My Tour?

Fiat 500 vintage My Tour Siena

My Tour è una giovane azienda leader nel settore turistico che opera su tutto il territorio toscano e non solo. Specializzata nel creare tour guidati, offre varie possibilità ed esperienze mirate a scoprire le bellezze di Toscana grazie a gite giornaliere, itinerari culturali e culinari tra cui wine tasting e cooking class, ingressi con visite guidate nei maggiori musei come gli Uffizi e la Galleria dell’Accademia o cattedrali come quella di Firenze, Siena e Pisa. My Tour offre inoltre gite nel territorio del Chianti alla scoperta delle dolci colline senesi e fiorentine a bordo di iconiche Fiat 500 vintage e Vespa Piaggio; esperienza che, anche noi di Tuscany Buzz, abbiamo fatto questa estate in una calda giornata di luglio… ricordate?

#mysienaexperience: l’evento

fiat 500 vintage my tour my siena experience

Realizzato da My Tour, con il supporto di varie realtà imprenditoriali di Siena, #mysienaexperience ha come obiettivo far conoscere il meraviglioso territorio della rinomata città toscana. Sempre di più il turismo si muove su vari canali web come blog ed social networks ed è per questo che My Tour ha deciso di realizzare questo tour con otto “social media addicted”, esperte di travel e new tecnology, a bordo di Fiat 500 vintage attraverso le bellezze della città del Palio e dei suoi dintorni.

Il team di #mysienaexperience

Fiat 500 vintage My Tour

Oltre a Ilaria  per Tuscany Buzz le blogger presenti saranno: Georgette Jupe (lifestyle- travel), Valentina Dainelli  (turismo & new tecnology), Greta Dealessi (travel blogger), Ria Mac Carthy (alternative modelling), Natalie Kennedy (lifestyle-Roma), Elisabetta Gavasso (food blogger) e Luisa De Sanctis (fotografia, instagram).

Il programma: Fiat 500 vintage e non solo

VENERDI 18

  • Aperitivo di benvenuto, degustazione presso l’Hotel Continental di Siena.  Presentazione di prodotti locali dell’esperto Federico Minghi, il “Vignaiolo Creativo del Chianti”.

SABATO 19

  • Partenza in mattinata con le Fiat 500 d’epoca per San Giovanni d’Asso attraverso il percorso delle Crete Senesi. Un tragitto stradale di ineguagliabile bellezza ricco di splendidi panorami, fattorie e piccoli borghi medievali.
  • Il pranzo è previsto presso una struttura ricettiva locale a base di tartufo. A seguire sarà realizzata una simulazione guidata della “Caccia al Tartufo” con un esperto tartufaio.
  • Il pomeriggio si concluderà alle Terme di San Giovanni  con momenti di relax e svago

DOMENICA 20

  • “Tour guidato del Palio” e visita presso il museo della Nobil Contrada della Selva.
  • Trasferimento presso un ristorante per una “Cooking Class” con Chef senese dove le bloggers si confronteranno con le prelibatezze locali.

#mysienaexperience sarà l’hashtag ufficiale per seguire l’evento in diretta su Instagram, Twitter e Facebook.