Il programma di MyElbaTour15

cover facebook-myelbatour15

Sprezzanti delle previsioni meteo, nonostante il ciclone Venere (sembra) sia in arrivo su tutto il centro Italia, abbiamo deciso di raccontarvi cosa, insieme a ElbaMyLove, abbiamo studiato per i blogger che saranno presenti all’Elba dal 21 al 24 Maggio 2015. Grazie all’utilizzo dei social networks, vari sono gli aspetti dell’isola che mostreremo a tutti quelli che ci seguiranno: il mare azzurro, la natura incontaminata e la sua cultura millenaria.

Giovedì 21 Maggio
Dopo la traversata sul traghetto BluNavy e dopo aver conosciuto il capitano della barca che ci porterà sull’isola, i blogger e gli instagramers saranno condotti ai propri alberghi per un po’ di relax ristoratore. Seguirà la conferenza stampa in cui, il sindaco di Marina di Campo, darà il suo benvenuto agli ospiti. La serata si concluderà con una favolosa cena di pesce presso un ristorante del quale (ancora) non sveleremo il nome!

Venerdì 22 Maggio
Dopo una buona colazione, protagonista sarà il sentiero dei Rosmarini, durante il quale saremo accompagnati da una guida esperta e da un responsabile di Acqua dell’Elba, che ci racconteranno come La Via dell’Essenza sia una delle realtà naturalistiche più importanti dell’isola. Dopo un pic nic con pranzo al sacco, ammirando il bellissimo mare elbano, il gruppo farà rientro agli hotel per prendere costume da bagno e asciugamano, direzione Baia Bianca Suites. Pomeriggio in competo relax che terminerà con un apericena, offerto dalla direzione del relais di lusso, godendo di un panorama unico sulla favolosa spiaggia della Biodola.

Sabato 23 Maggio
Ritrovo nel centro di Marina di campo per una breve camminata. La mattina continuerà visitando un’antica cava di granito in località San Piero. Dopo un pranzo a base di prelibatezze elbane a “La Fonte”, un ristorante di Sant’Ilario, il pomeriggio proseguirà con la passeggiata nel borgo accompagnati da una guida, la quale racconterà storie e piccoli aneddoti legati al paese. La serata si concluderà con un’ottima cena offerta da due rinomati ristoranti di Marina di Campo.

Domenica 24 Maggio
Il giorno del rientro e dei saluti! Sarà difficile non lasciare un pezzo di cuore in questa bellissima isola…

Seguendo il tag #myelbatour15 sui principali social networks, sarete sempre aggiornati sulle avventure dei nostri intrepidi amici! Per i curiosi, inoltre, vi diamo appuntamento su twitter alle 18 di questa sera per una cinguettante chat sul tema: cosa metti in valigia per myelbatour15? Vi aspettiamo!

Leave a Comment